Arte e cultura
Poster di auto famose nei film
Già va fatta una piccola smentita però, perché tra tante auto un’eccezione doveva essere concessa per Vacanze romane, con la fantastica Vespa che vide Gregory Peck e Audrey Hepburn innamorarsi tra le strade di Roma. Dalla parte opposta, non essendo proprio delle auto, non si sa se collocare il furgoncino cingolato di The Shinning complice di tanta tensione, o il più allegro camioncino giallo della Volkswagen, protagonista del viaggio di Little Miss Sunshine.
Se siete amanti della auto e se lo siete anche dei film, questi poster fanno proprio per voi. Molto probabilmente siete anche amanti del design, ed ecco che avete già tre grandi punti in comune con Jesús Prudencio, il creatore di suddetti poster. Una bellissima collezione di grafiche che ripercorrono le più famose pellicole attraverso il vissuto delle quattro ruote protagoniste.
Dai film i poster di auto famose
Se poi siete così rigorosi da amare esclusivamente le auto, non fatevi sfuggire quello schizzato di Taxi Driver, l’auto imbrattata di sangue di Pulp Fiction, la fantascientifica auto dei Ghostbuster, o forse la più famosa di tutte, la DeLorean di Ritorno al Futuro.
Le grafiche sono disegnate a mano e completate in digitale tramite penna grafica. Sono in vendita qui per 21 €, compaiono con una cornice bianca sul negozio, ma vi arriveranno in un tubo. Le dimensioni sono di centimetri 29.7 x 42