Ci siamo, l’appuntamento dal tuo tatuatore si avvicina, il disegno che intendi farti incidere sulla pelle lo hai già scelto, ma rimane ancora in ballo una decisione importante da prendere, e cioè … dove ti farai realizzare il disegno? Probabilmente sei in cerca di posti nascosti dove fare un tatuaggio, dei punti strategici per tattoo top secret.

Magari non ami l’idea che tutti possano vedere il tuo tattoo, o semplicemente preferisci tenerlo nascosto ai genitori o ai tuoi datori di lavoro.

Qualunque sia la ragione che ti porta a scegliere un tatuaggio nascosto, devi sapere che di punti strategici nel tuo corpo ce ne sono almeno una decina, e noi vogliamo segnalarli tutti, per aiutarti a scegliere dove farti realizzare il tuo tatuaggio in tutta serenità.

Dove fare i tatuaggi nascosti sulle braccia?

Cominciamo innanzitutto parlando delle braccia, uno dei punti più gettonati da chi ama i tatuaggi. Per esperienza personale posso dirti che un tatuaggio nella parte interna del polso passa letteralmente inosservato. Solo tu saprai di averlo, a meno che non decida di farlo notare a chi hai di fronte.

Per anni ho frequentato persone che non si sono mai accorte del mio tatuaggio sulla parte interna del polso. Sembra incredibile, non è vero? Ma è proprio così.

posti nascosti dove fare un tatuaggio

 

Anche il lato interno del gomito è un ottimo punto per un tatuaggio nascosto, e lo stesso possiamo dire per le dita delle mani. Probabilmente si tratta di zone del corpo un tantino dolorose, ma l’effetto sarà bellissimo!

https://www.pinkblog.it/post/body-positivity-e-tatuaggi-il-self-love-inciso-sulla-pelle

Posti nascosti dove fare un tatuaggio: collo e schiena

Anche questi saranno dei perfetti posti per fare tatuaggi. Un tattoo sul collo può essere facilmente nascosto semplicemente sciogliendo i capelli (se li hai abbastanza lunghi), mentre la schiena sarà scoperta solo se e quando lo vorrai tu, per cui possiamo dire che si tratta di una zona abbastanza adatta per nascondere un tatuaggio.

Tatuaggio sulla clavicola o sul seno

https://www.instagram.com/p/CFDjmnZDsqY/

Sulla clavicola, sopra al seno, ma anche sul petto, nello spazio in mezzo al seno o sotto di esso… insomma, sulla parte anteriore del tuo corpo ci sono davvero molti punti per tatuaggi top secret! Certo, dobbiamo ammettere che si tratta di zone alquanto sensibili (se scegli di farti fare il primo tatuaggio sulla clavicola, sappi che da ora in poi ogni altro tattoo potrebbe sembrarti “una passeggiata”), ma che dire del risultato? Non è un caso se si tratta di alcuni dei punti più gettonati, non pensi?

Cosce, piedi e caviglie

Per finire, anche la coscia, e più esattamente sotto la linea della biancheria intima, potrebbe essere una parte del corpo perfetta per il tuo tattoo, soprattutto se si tratta di tatuaggi facili da nascondere!

Lo stesso vale per la caviglia (nel lato interno) e per i piedi. In questa zona del corpo potresti farti incidere una frase o una parola nascosta, che vedrai solamente tu, a meno che non scegli di indossare dei sandali aperti.

Per un punto davvero, ma davvero top secret, devi sapere che alcune persone scelgono addirittura di farsi fare il tatuaggio sotto la pianta del piede. Oltre a essere molto doloroso, questo punto però tende a essere sconsigliato dal momento che il disegno potrebbe rovinarsi molto presto.

https://www.pinkblog.it/post/cosa-sono-i-tatuaggi-effimeri

12 posti nascosti dove fare un tatuaggio

Ma a questo punto facciamo un piccolo riassunto. Quali sono i punti nascosti dove fare un tatuaggio? Ecco una lista per te!

  1. Lato interno del polso
  2. Lato interno del gomito
  3. Dita delle mani
  4. Parte posteriore del collo
  5. Schiena
  6. Clavicola
  7. Petto
  8. Sul seno
  9. Spazio in mezzo al seno
  10. Sulla coscia (linea della biancheria intima)
  11. Caviglia (lato interno)
  12. Piede (parte laterale o sotto la pianta del piede).

Quale punto sceglierai per il tuo prossimo tatuaggio?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2021