Prada presenta uno spazio concepito con una forte identità all’interno di Dover Street Market New York, la nuova sede del concept store progettato da Rei Kawakubo e già presente nelle città di Londra e Tokyo.
Un edificio in tipico stile newyorkese affacciato su Lexington Avenue all’angolo con la 30esima strada accoglie, al settimo piano, un ambiente speciale, un’universo Prada, la cui fisionomia, in continua evoluzione, sarà il riflesso di nuove creatività.
All’interno è esposta una speciale selezione di abbigliamento, accessori e calzature identificate da una particolare etichetta Prada Dover Street Market New York, classici assoluti senza tempo.
In occasione dell’apertura, la creatività è ispirata al progetto In the Heart of the Multitude che ha caratterizzato la decorazione della sala sfilata Prada Donna Primavera Estate 2014.
Gabriel Specter, uno degli artisti di murales coinvolti nel progetto, ha personalizzato i manichini dello spazio Prada, realizzati in esclusiva per Dover Street Market New York.
LEGGI ANCHE
Prada Journal: pubblicata l’antologia digitale con i racconti dei vincitori
Sfilate Moda Milano Settembre 2013: i party di Prada in Galleria e in MonteNapoleone, le foto
Prada Uomo Milano via Montenapoleone: rinnovato il negozio dedicato alle collezioni maschili
Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer
Prada Resort 2014, la campagna pubblicitaria: la seduzione, le immagini di Steven Meisel
Gwyneth Paltrow Prada: svelate le vetrine di Prada, “Noël, Joyeuse Obsession” da Printemps a Parigi
Riproduzione riservata © 2024 - PB