Nel prestigioso centro commerciale “The Shops at Wailea”, nell’isola di Maui, Prada inaugura il suo quinto negozio alle Hawaii.

Su uno spazio di 170 metri quadrati, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, il nuovo store Prada ospita le collezioni femminili e maschili di pelletteria e accessori.

La facciata è caratterizzata da un rivestimento in marmo nero Marquinia e da leggeri profili in acciaio che incorniciano l’ingresso, le ampie vetrine e i light box, mentre all’interno il negozio si articola in una sequenza di ambienti dalle diverse atmosfere.

Lo spazio dedicato alle collezioni femminili è definito dal classico pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri, elemento distintivo dell’identità Prada nel mondo, e da pareti in tenda di tela verde con nicchie che esaltano l’esposizione del prodotto, un’originale interpretazione della classica buca Prada.

L’area che ospita le collezioni maschili, invece, è caratterizzata da pareti in tela verde con preziose teche espositive in acciaio e cristallo. Banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo con cassetti rivestiti in saffiano colorato e sedute in velluto verde contribuiscono a rendere l’atmosfera elegante.

[blogo-gallery id=”903496″ layout=”slider” title=”Prada negozi: apre il nuovo store alle Hawaii, le foto” slug=”prada-negozi-apre-il-nuovo-store-alle-hawaii-le-foto” id=”903496″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015