Serapian ha presentato al Premium di Berlino le novità della collezione uomo per la stagione Primavera – Estate 2014. 

Per l’occasione Serapian presenta la holdall Anì dalle linee pulite e un design studiato realizzata in vitello evolution e disponibile in una vasta gamma di nuances e abbinamenti cromatici che vanno dalle tonalità neutre ai colori più accesi e vivaci.

Il modello sperimenta una soluzione brevettata dal brand di apertura innovativa: l’orecchia laterale che permette di sfruttare al massimo l’ampiezza della chiusura e rendere il borsone unico nel suo stile e pratico al tempo stesso.

Il brand, sotto la guida del nuovo Managing Director Diego Porro, è tornato per il secondo anno consecutivo a presentare al Salone di Berlino la collezione uomo. “Il progetto di espansione studiato per rafforzare lo storico brand include non solo il potenziamento del prodotto, ma anche quello del retail. La collezione è ben bilanciata tra funzionalità e contemporaneità delle linee senza dimenticare l’eccellenza del Made In Italy e l’artigianlità, da sempre cuore pulsante della Maison Serapian, caratteristiche riconosciute e molto apprezzate dal mercato internazionale. I prossimi passi saranno quelli di investire sulla distribuzione. Sono appena stati firmati accordi per Russia e Cina, grazie a queste nuove partneship vogliamo crescere sia nel wholesale che nel retail. Oggi possiamo contare su 4 monomarca, che dovrebbero arrivare a quota 8 entro il 2014“. 

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ultimo aggiornamento: 05-07-2013