Moda
Pretty Ballerinas: Pineda Covalin e lo store in Città del Messico in un’edizione speciale
Pretty Ballerinas realizza un’edizione speciale pensata appositamente per i 20 anni di Pineda Covalin, e per festeggiare il nuovo store del brand a Città del Messico. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1040915″ layout=”photostory”]
Pretty Ballerinas realizza un’edizione speciale pensata appositamente per i 20 anni di Pineda Covalin, e per festeggiare il nuovo store del brand a Città del Messico.
Fin dall’inizio il brand ha coltivato la passione per i colori, l’allegria e il magico surrealismo del Messico. Pineda Covalin, conosciuta per le sue preziose sciarpe dipinte a mano e le sue cravatte create unicamente con sete di prima qualità, è diventato da subito il partner ideale per celebrare contemporaneamente i 20 anni del brand e l’apertura del nuovo store PrettyBallerinas a Città del Messico.
La special edition mixa uno dei design iconici del brand, la ballerina Rosario a punta tonda con elastico, ad una distintiva stampa di Pineda Covalin, Mariposa Monarca, proposta su seta in quattro diverse varianti, che evoca coloratissime e ipnotiche ali di farfalle.
“Per noi Pineda Covalin rappresenta la quintessenza dell’artigianalità Messicana, amiamo le loro creazioni ” afferma Ursula Mascaró, Direttore creativo di PrettyBallerinas Cristina Pineda, co-founder del marchio messicano risponde “Conoscevamo PrettyBallerinas da molti anni. Siamo onorati di fondere i due brand insieme, potendo offrire alle donne non solo di camminare sicure ma anche di ballare, ognuna con il proprio ritmo!”.
