Moda
Pretty Ballerinas Roma Via della Croce: la nuova boutique, le foto
PrettyBallerinas, il marchio di ballerine nato a Minorca nel 1918, apre il suo secondo monomarca in Italia, in una delle città più belle e visitate al mondo: Roma. Il negozio si trova in prossimità di Piazza di Spagna in Via della Croce 5, proprio accanto alla celebre scalinata della Trinità dei Monti. Le immagini sono su Style & Fashion.

PrettyBallerinas, il marchio di ballerine nato a Minorca nel 1918, apre il suo secondo monomarca in Italia, in una delle città più belle e visitate al mondo: Roma. Il negozio si trova in prossimità di Piazza di Spagna in Via della Croce 5, proprio accanto alla celebre scalinata della Trinità dei Monti, realizzata nel 18° secolo e ancora oggi uno degli elementi architettonici più riconoscibili e suggestivi di Roma.
Con i suoi 55 mq, il negozio PrettyBallerinas di Roma consente di presentare ai suoi visitatori un’ampia gamma di modelli in collezione, insieme alla piccola pelletteria e alle slippers del nuovo marchio del brand: PrettyLoafers. Il negozio conserva tutte le caratteristiche del concept che hanno reso famoso Pretty Ballerinas nel mondo. I colori istituzionali del brand, il rosa Pretty Ballerinas, l’oro e il nero e le sexy stampe animalier si fondono in un arcobaleno di colori con le divertenti e originali ballerine. Le linee pure e geometriche si mescolano a dettagli romantici e barocchi che evocano lo stile Luigi IV come il lampadario chandelier e lo specchio.
“Il negozio di Roma rappresenta per noi una vetrina sul mondo” commenta David Bell, creatore del brand “Siamo molto felici di aver aperto il nostro secondo monomarca italiano nel cuore di Roma e crediamo che questa sia una location ottimale, grazie al frequente passaggio di turisti internazionali”.
Con la nuova apertura di Roma, che segue quella di Milano in Via della Spiga, 52, PrettyBallerinas sale a quota 63 monomarca dislocati in ben 22 paesi del mondo. Tra i nuovi progetti di espansione internazionale, il brand prevede di inaugurare a breve due nuovi negozi: il primo a Bangkok in Thailandia e il secondo a Santiago in Cile.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/5/521/interno-620×350.jpg” alt=”interno” height=”930″ title=”interno” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-532513″]
LEGGI ANCHE
Moda Estate 2014 scarpe: la capsule collection di Bip Ling per PrettyBallerinas, le foto
Prettyballerinas Camper: la capsule collection per la primavera estate 2014, le foto
PrettyBallerinas Hong Kong: aperto il primo negozio monomarca in Cina
