Andrà in onda oggi su TV8 Prigioniera d’amore. Tutto sul film: trama e cast dell’opera thriller del 2022 diretto da Lindsay Hartley.

Andrà in onda oggi, 10 febbraio 2023 su TV8, il film Prigioniera d’amore. Si tratta di un’opera thriller del 2022 diretta da Lindsay Hartley. Una ragazza si innamora di un uomo più grande di lei che ha molti soldi ma si rivela ben presto pericoloso… Vediamo meglio trama e cast.

Prigioniera d’amore: trama

Prigioniera d'amore film
donna palco

Trama. La diciottenne Carly Bragg da qualche tempo sta frequendando Kyle Smithford (James Hyde), un uomo decisamente più grande di lei che la riempie di regali e attenzioni. Sebbene all’inizio non sembravano esserci problematiche, tale relazione finisce per creare una frattura tra la ragazza e sua madre che non si fida del compagno della figlia. Proprio questi sospetti della donna verranno, purtroppo, confermati…

Questa la trama, in breve, del film Prigioniera d’amore che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 13.50 circa. (13.50 – 15.40 secondo la programmazione della rete)

Cast

Di seguito il cast del film:

Regia: Lindsay Hartley

Con: Katie Kelly, James Hyde, Tiffany Montgomery, Ryan Francis, Heather Lynn Harris, Ashton Leigh, Michael Wagemann, Josh Davis, Corrynn Englerth, Lindsay Hartley, Hunter Hobbs, Danny Hogan, Derek Kenney, Caroline McKenzie, Leah N.H. Philpott, Ben Richardson, Raymond Roberts, Ari Scarola

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023