Questa sera andrà in onda su Rai 4 il film ‘Primal’ con Nicolas Cage. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Oggi alle 21:20 in tv su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play) andrà in onda il film ‘Primal‘ con Nicolas Cage. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera diretta da Nick Powell.

Primal: trama e cast

Nicolas Cage
Nicolas Cage

Trama. Primal, film diretto da Nick Powell, racconta la storia di Frank (Nicolas Cage), un cacciatore di animali rari della giungla amazzonica che, dopo aver catturato le bestie, le rivende agli zoo.

Di fatto stiamo parlando di un bracconiere che, ad un certo punto della storia, si ritrova su un mercantile greco con il suo bagaglio dall’Amazzonia, che comprende un rarissimo giaguaro bianco.

Quello che non poteva immaginare è che sulla nave viaggia anche un pericoloso criminale politico, che viene trasportato per essere estradato negli USA.

Proprio questo uomo, due giorni dopo la partenza, si dà alla fuga e per farlo libera tutti gli animali imprigionati da Frank.

Mentre le bestie seminano caos e tensione sulla nave, il cacciatore dovrà decidere se diventare un eroe e dare la caccia non agli animali, bensì al terrorista…

Cast. Protagonisti del film di oggi saranno: Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, LaMonica Garrett, Michael Imperioli, Tommy Walker, Rey Hernandez, John Lewis, Bruno Irizarry, Sewell Whitney, Braulio Castillo Jr.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2023