Ecco qual è la location di Primo appuntamento Hotel, lo splendido albergo dove i vari single si incontreranno e conosceranno.

Primo appuntamento è ormai diventato uno di dating show di maggiore successo della televisione italiana, come confermano anche i dati di ascolto delle varie puntate. Il format è semplice: una coppia di single, iscrittisi al programma, si incontra in un ristorante e durante la cena avrà la possibilità di conoscersi. Visto il successo avuto dal programma condotto da Flavio Montrucchio, sono stati realizzati anche alcuni spinoff: Primo appuntamento crociera e anche Primo appuntamento Hotel. E a proposito di quest’ultimo, vediamo qual è la splendida location che fa cornice agli incontri tra i vari single.

Primo appuntamento Hotel: la location del programma

Qual è l’hotel di Primo appuntamento Hotel? La location scelta per il programma è l’Hotel Giardino dei Pini di Alliste, nella località Posto Rosso, in provincia di Lecce.

Flavio Montrucchio, Primo appuntamento

A disposizione dei vari single ci saranno anche la piscina, la Spa, il chiringuito esterno al bar. I vari protagonisti di questa prima edizione di Primo Appuntamento Hotel potranno inoltre fare delle gite nello splendido mare del Salento ma anche appartarsi nelle varie stanze dell’hotel se vorranno concedersi a incontri più intimi.

“Al centro come sempre le persone alla ricerca di emozioni, sensazioni e nuove conoscenze, gli incontri al buio avranno il solito obiettivo di sperare in possibili interessi comuni, che potranno proseguire anche dopo la cena, magari con un bel cocktail a bordo piscina”, ha spiegato Flavio Montrucchio, parlando di Primo Appuntamento Hotel.

Dove vedere Primo Appuntamento Hotel in streaming e in TV

Le puntate della prima stagione di Primo Appuntamento Hotel sono in totale dieci e si possono vedere a partire da martedì 2 gennaio 2023 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Primo Appuntamento Hotel in streaming può essere invece visto sul sito realtime.tv.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 02-01-2024