Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Principessa cercasi’ diretto da Marni Banack. Scopriamo la trama, il cast e il trailer.

Oggi in tv su TV8 va in onda dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film Principessa cercasi‘ diretto da Marni Banack. Scopriamo la trama, il cast e il trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘A Match for the Prince‘.

AVETE VISTO ‘QUANDO ARRIVA L’AMORE‘?

Principessa cercasi: trama, cast e trailer

Principessa Cercasi
principessa

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista un’acclamata scrittrice di romanzi rosa di ambientazione medievale di nome Julia. La donna viene ingaggiata come sensale di matrimonio per un principe, tale Max, vero e proprio, nel disperato tentativo di aiutarlo a trovare il vero amore prima della data fissata per nozze reali combinate.

La ricerca disperata prende spunto dai cliché dei romanzi rosa. Unica pecca: i due iniziano a vivere in prima persona tutte quelle sensazioni e emozioni che stanno ricercando arrivando al punto in cui saranno costretti a decidere se diventare i personaggi della loro fantasiosa storia d’amore o se cedere alla tradizione.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Paniz Zade, Jamie Thomas King, Gwynne Phillips, Rhoslynne Bugay, Ferelith Young, Vas Saranga.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Il film è consigliato per tutta la famiglia ed essendo una commedia romantica potrebbe piacere non solo alle coppie ma, appunto, a tutti i componenti di un ipotetico nucleo familiare per una serata serena e di relax davanti alla tv.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2023