Venerdì 11 settembre alle ore 16.00 alla Stazione Leopolda di Firenze, in occasione di Fragranze, il meeting dei marchi mondiali di profumeria artistica organizzato da Pitti Immagine, presso lo stand b/12 di Nobile 1942 sarà presentato il nuovo profumo Malìa, dedicato alla figura della strega.

Nobile 1942 ha immaginato il profumo di una strega innocente e moderna, di una donna che seduce con un candido sorriso, mentre con uno sguardo appena accennato fa immaginare una personalità complessa, profonda, esperta e conturbante.

Mandarino e un fiore insolito, l’osmanto, dalla duplice natura: rinfrescanti ma dolci; delicati ma inebrianti, come una donna che gioca a fare la bambina. Una donna he prende forza dalla terra per stordire la sua preda: spezie e piante aromatiche, come le bacche di pepe rosa, la maggiorana. Una struttura di fondo che parla di una donna volitiva: il vetiver, il patchouli oltre al benzoino e al muschio di quercia per ricordare che talvolta una persona può intrappolarci semplicemente con uno sguardo che lascia nel nostro immaginario il profumo di una sostanza narcotizzante.

Via | Pfgstyle Press

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015