Questa sera va in onda su TV8 il film ‘Prospettive di un delitto’ diretto da Pete Travis. Vediamo trama e cast.

Oggi, martedì 28 marzo 2023, va in onda in diretta tv su TV8 (in streaming anche sul sito della rete) dalle 21:30 secondo la programmazione, il film Prospettive di un delitto‘ diretto da Pete Travis e con . Vediamo tutto sulla trama e il cast.

AVETE VISTO ‘DNA KILLER‘?

Prospettive di un delitto: trama e cast

Forest Whitaker
Forest Whitaker

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la stessa storia vista da ben otto prospettive differenti. Si parte dal sindaco di Salamanca che sta per accogliere davanti a migliaia di persone il presidente degli Stati Uniti Henry Ashton (William Hurt) per un convegno eccezionale insieme ad altre potenze mondiali.

Da qui, infatti, uno sparo verso il presidente e, poco dopo, anche un attentato terroristico con un’esplosione nelle vicinanze. A questo punto gli avvenimenti vengono mostrati da otto diverse prospettive, corrispondenti a otto persone che a vario titolo erano presenti in quel luogo in quei momenti per cercare di ricostruire i fatti.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver, William Hurt, Edgar Ramirez, Saïd Taghmaoui, Eduardo Noriega, Ayelet Zurer, Shelby Fenner, Zoe Saldana.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023