[blogo-gallery id=”210358″ layout=”photostory”]

Provex, azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni, presenta la serie Jolly: nuove cabine doccia dal design sofisticato.

Tutti i modelli della collezione sono contraddistinti da luminosità del vetro e pulizia delle linee che si esprimono nell’assenza di profili orizzontali e nell’altezza uniforme della cabina. Dotata del nuovo sistema Min/Max che consente l’estensibilità fino a 90 mm, la serie Jolly risulta flessibile e facile da montare. Peculiarità della collezione è la porta con cerniera basculante per apertura in/out fino a 270° ideale per la pulizia e con meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo (che garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore consentendo una chiusura graduale della porta), oltre all’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex. Questo rivoluzionario sistema prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l’eliminazione del silicone – terreno fertile per muffe, germi e batteri – Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

I modelli della linea Jolly sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali. Le lastre possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2017