[blogo-gallery id=”1041438″ layout=”photostory”]

Puma per l’autunno inverno 2016 2017, presenta il nuovo Gold Pack, dedicato a tutte le donne coraggiose, sicure di sé e determinate, ha come protagoniste due sneakers originali, che siano in grado di soddisfare sia le esigenze di performance che di stile. Con i colori predominanti dell’oro, del nero e del bianco, la collezione risulta elegante e raffinata, arricchita da un originale tocco street style.

Le PUMA Fierce Gold, leggere e senza lacci, ideate per il training quotidiano, sono state progettate per essere versatili e funzionali, e in questa nuova versione dorata presentano una tomaia in rete traspirante per il massimo comfort, speciale intersuola ammortizzante, scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e rinforzi sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento rendendolo veloce e dinamico.

Per tutte le donne che desiderano indossare una vera cult sneaker in grado di adattarsi a qualsiasi look con estrema versatilità, la nuova PUMA Suede Platform Gold è la scelta perfetta; nata alla fine degli anni ’70, la Suede è stata indossata dai più importanti movimenti giovanili, dalla comunità B-boy legata al movimento hip hop, passando per gli skaters, i rockers indie dei primi anni ’90 per tornare come protagonista negli anni 2000 nel mondo della street culture. Oggi la nuova versione Platform nasce da uno speciale mix chic tra l’iconica Suede e le influenze del panorama punk newyorkese rappresentate dall’aggiunta di un plateau e un inedito puntale in oro.

La collezione Apparel offre un total look adatto per ogni occasione, composto dal top sportivo PWRSHAPE Forever – il bra in tessuto tecnico traspirante, ergonomico e con cuciture piatte, ideato per fornire comfort e supporto durante il work-out – l’irrinunciabile Tshirt Archive Logo Tee – in morbido cotone con stampa big logo in oro a contrasto – e il comodo Gold 7/8 Pant – in cotone e tessuto tecnico con elastico regolabile in vita e fit slim.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2016