Va in onda oggi su TV8 il film ‘Quando arriva il Natale’, diretto da Sandra L. Martin. Scopriamo la trama e il cast completo dell’opera.

In onda oggi dalle 15.35 secondo la programmazione di TV8 il film ‘Quando arriva il Natale‘, diretto da Sandra L. Martin. Scopriamo la trama e il cast dell’opera di genere Romance e adatta perfettamente a tutta la famiglia.

Quando arriva il Natale: trama e cast

Quando arriva il Natale
Natale coppia

Trama. Quando arriva il Natale racconta la storia di una agente immobiliare di Chicago costretta a fare ritorno a casa per sistemare alcune questioni familiari.

La “sfortuna” della donna è che questo avviene proprio quando le viene offerta una promozione dopo anni di duro lavoro. La storia di Abbey (Meggan Kaiser) vede quindi la donna obbligata a tornare nella sua città natale per occuparsi della casa ereditata dalla nonna, che ha bisogno di urgenti riparazioni prima di cadere definitivamente a pezzi.

Non sarà da sola ad occuparsi della vicenda. Infatti, ad aiutarla anche Josh (Zane Stephens), l’amore della sua infanzia, e il suo figlioletto di 6 anni Noah (Bryson JonSteele). I giorni trascorsi insieme riportano a galla i dolci ricordi della loro infanzia e Abbey e Josh finiscono per essere via via sempre più vicini.

Lo stesso accade al piccolo che spera di poter avere una “mamma” che si occupi di lui.

Cast. L’opera vedrà protagonisti Ashton Leigh, Meggan Kaiser, Zane Stephens, Liana Osgood, Bryson JonSteele, Shatoya McClintock. Durata 90 minuti.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2023