La prima stagione è stata un successo, ora i fan aspettano l’uscita di Viola come il mare 2: ecco quando inizia e le anticipazioni.

Nel 2022 ha debuttato su Canale 5 Viola come il mare, fiction con protagonisti principali Can Yaman e Francesca Chilemi. La prima stagione ha fatto registrare buoni dati di ascolto, tanto he la serie TV è stata rinnova per una seconda stagione. Ma che cosa succederà nelle nuove puntate? Quando verranno trasmesse da Canale 5? Ci saranno sempre gli stessi protagonisti principali? Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Viola come il mare 2.

Quando inizia Viola come il mare 2? L’uscita in TV

Le riprese della seconda stagione della fiction sono iniziate nel 2023, ma quando esce Viola come il mare 2 in TV? La data della messa in onda della prima puntata su Canale 5 è quella di martedì 19 marzo 2024.

Francesca Chillemi e Can Yaman

Ovviamente le varie puntatate andranno in onda sempre in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa. Oltre che su Canale 5, le varie puntate di Viola come il mare 2 possono poi essere seguite anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Viola come il mare 2: le anticipazioni e il cast

Le due certezze di Viola come il mare 2 sono Francesca Chillemi e Can Yaman, che torneranno a vestire i panni della protagonista Viola Vitale e dell’affascinante ispettore di polizia Francesco Demir. Nel cast di Viola come il mare sono poi presenti anche Simona Cavallari, Chiara Iron, Ruben La Malfa, Mario Scerbo, Daniele Vvirzì, Tommaso Basili e Giovanni Nasta.

Non ci sono invece ancora informazioni per quel che riguarda la trama, nonostante manchi ormai poco all’uscita in TV dei nuovi episodi. Ma ormai non bisogna più aspettare molti giorni per vedere i nuovi episodi e scoprire che cosa accadrà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 23-02-2024