Show sorprendente da questa sera su TV8: ‘Quelle brave ragazze’ è destinato a far parlare. Cosa succederà a Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi?

Parte oggi, 12 gennaio 2023 su TV8, ‘Quelle brave ragazze‘. Appuntamento dalle 21:25 con le avventure di Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi che, valigie in mano, partiranno per delle destinazioni sconosciute e si troveranno ad affrontare momenti avventurosi.

Quelle brave ragazze su TV8: cosa bisogna sapere

Orietta Berti
Orietta Berti

Va in onda oggi 12 gennaio su TV8 ‘Quelle brave ragazze’ con tre protagoniste pazzesche: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Le donne dovranno partire all’avventura senza sapere in anticipo quale sarà la loro destinazione. Anche il pubblico potrà partire con loro per questa sorta di show e reality.

Le tre amiche, come detto, scopriranno solo poco prima di iniziare la vacanza che la meta è la Spagna.

“L’idea nasce da me”, ha raccontato la Maionchi. “Avevo la curiosità di fare un viaggio con delle amiche della mia età, che stimo molto”. Anche la Berti ha precisato: “Io non ho mai fatto un viaggio da sola. E c’è stato un bel clima, da “gita scolastica””.

Un’armonia tra le tre che non era affatto scontata: “All’inizio ero preoccupata, perché siamo tre protagoniste. C’era il rischio che qualcuna potesse rimanere nell’ombra. Invece è scattata la perfetta sintonia, un affetto vero e una solidarietà speciale”, ha voluto concludere la Milo.

Le location nel dettaglio. La cosa divertente, come anticipato, è che fino alla loro partenza, nessuna delle tre è sarà al corrente della destinazione del volo. Solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scopriranno dove stanno per andare. In questo caso andranno a Madrid. Una volta arrivate faranno visita al mercato Barceló e Plaza Mayor. Poi sarà il momento di Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia, facendo un tour incredibile per le bellezze della Spagna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2023