Va in onda questa sera su Rai 2 dalle 21:20 circa il film ‘Replicas’ diretto da Jeffrey Nachmanoff e con Keanu Reeves. Vediamo trama e cast.

Stasera, martedì 7 febbraio 2023 dalle 21:20 circa va in onda su Rai 2 (in streaming su Rai Play) il film ‘Replicas‘ diretto da Jeffrey Nachmanoff e con Keanu Reeves. Vediamo trama e cast.

Replicas: trama e cast

Keanu Reeves
Keanu Reeves

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 2 racconta la storia di un uomo terrorizzato all’idea di perdere moglie e figli, morti durante un terribile incidente stradale. Il neuroscienziato William Foster (Keanu Reeves) impiega i mezzi a disposizione per instillare la coscienza e la sensibilità dei suoi cari dentro alcuni androidi all’avanguardia.

La fedele riproduzione, non solo della moglie Mona (Alice Eve) e dei figli, ma della vita familiare precedente alla tragedia, però, fa venire dei dubbi alle persone che frequentano l’uomo e i suoi cari.

Tra questi anche alcuni uomini potenti e senza scrupoli che si metteranno contro il neuroscienzato. Dal canto suo Foster è pronto a sfidare il laboratorio controllato dal governo, una task force della polizia e le leggi stesse della scienza.

Cast. Protagonisti del film saranno Keanu Reeves, Alice Eve, Thomas Middleditch, Emily Alyn Lind, John Ortiz, Emjay Anthony, Aria Lyric Leabu, Amber Rivera, Nyasha Hatendi, Luis Gonzaga.

Il film ha una durata di 107 minuti ed è stato distribuito da Entertainment Studios Motion Pictures, HBO Max, Lionsgate Home Entertainment.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023