Notte magica a New York, una folla incredibile ha riempito Times Square e ha partecipato con allegria e gioia all’incredibile evento organizzato da Revlon per il lancio della nuova filosofia Revlon LOVE IS ON.
Tutta Times Square era invasa da palloncini a forma di cuore rossi e nere, sofisticate postazioni trucco per provare tutte le novità del 2015 e sono andate live tutte le foto dei passanti che si baciavano sul mega schermo e i messaggi e le foto da tutte le parti del mondo che si sono potuti connettere e partecipare con twitter usando l’hastag #LOVEISON.
A partecipare a questo evento oltre alle tantissime persone che hanno raccolto l’invito c’erano anche il Chairman Revlon Ronald Perelman, Lorenzo Delpani Presidente Revlon e Chief Executive Officer e la bellissima testimonial Oliva Wilde.
Revlon Love is on è il rilancio del marchio ed il suo primo slogan globale dell’ultimo decennio. Più che una campagna di marketing, Revlon si sta dedicando ad ispirare amore e a connettersi con le persone in tutto il mondo a livello emotivo.
“L’idea di LOVE IS ON è nata dalla nostra ricerca di trovare un sentimento universalmente stimolante. L’amore è di gran lunga il sentimento più potente e positivo che esista. Per noi è molto importante evocare positività per sostenere questa causa”, afferma Lorenzo Delpani, Presidente Revlon e Chief Executive Officer. “Durante il nostro percorso per arrivare a LOVE IS ON, forse casualmente, abbiamo trovato l’amore in Revlon. In verità, L-O-V-E è al centro della parola REVLON e O-N è alla fine della parola REVLON. Quando sei “ON” sei aperto a tutte le emozioni dell’ amore, dall’attrazione, all’adorazione, alla seduzione alla passione.”
LOVE IS ON è il cardine della nuova strategia di marketing in tutti i mercati mondiali. Il rilancio prende vita attraverso un manifesto che sarà oggetto di pubblicità TV e digitale, sulla colonna sonora di una nuova versione del brano “Addicted to Love”. Il manifesto si ispira ad una storia d’amore che mostra l’evoluzione dell’amore dalla fase “flirtation”, all’infatuazione, fino ad arrivare alla passione. In linea con il nuovo posizionamento, la campagna è interpretata dalle ambasciatrici del marchio Halle Berry, Emma Stone e Olivia Wilde.
Revlon campagna Love is On: l’evento a New York con Oliva Wilde
[blogo-gallery id=”846377″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
VIDEO REVLON LOVE IS ON
LEGGI ANCHE
Revlon Colorburst Crayon Collection: il video con la testimonial Emma Stone, le foto del backstage
AltaRoma 2014 Luglio: la sfilata di Renato Balestra, il make up di Revlon, le foto del backstage
Riproduzione riservata © 2024 - PB