Cosa significa essere rock? Avere buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione. Essere rock è uno stato dell’animo, anche se si indossano giacca e cravatta tutto il giorno. Così come la musica di Virgin Radio, l’emittente del Gruppo Finelco che si è aggiunta, nel luglio del 2007, a marchi come Radio 105, Radio Monte Carlo, RMC2. Da allora è la radio che fa del rock il proprio stile di vita e che in soli sette è diventata una delle emittenti più seguite in Italia.

E per festeggiare questo straordinario successo Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group (legato a Finelco da un rapporto di licenza del marchio), ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio, l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ un claim vincente. Per la prima volta scenderà dunque in campo in prima persona con la sua immagine.

Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio.

Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri. Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’ “Italian Jack”, la bandiera italinglese divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

LEGGI ANCHE

Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

Yamamay Natale 2014: lo spot con protagonista Emily Ratajkowski, le foto del backstage

Jaguar British Innovation: la campagna pubblicitaria con Nicholas Hoult, i video

Ermenegildo Zegna Couture: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, la dicotomia tra architettura e spazio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2014