[blogo-gallery id=”966110″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2016 2017 di Richmond, che si apre ad una nuova era di cui Saverio Moschillo è presidente e anima creativa.

“La storia della nostra maison parla da sola” spiega Saverio Moschillo “i suoi codici sono quelli di uno stile contemporaneo e grintosamente chic per un uomo che vuole presentarsi al mondo con tutta sua individualità e la sua passione per il bel vestire italiano”.

Elementi che si amalgamano e intrecciano seguendo un disegno di fantasie geometriche dal sapore asiatico. La collezione rappresenta un nuovo stile di vita verso direzioni diverse e comprende i capi essenziali del guardaroba, ridotti a blueprint senza tempo, elaborati con materiali e forme uniche e speciali. La palette colori è notturna. Toni del blu navy, burgundy, rosso denso, nero e grigio melange, si accendono di flash vivaci nei colori. Gli accessori riassumono le impreviste associazioni di idee e materiali, come boots e stringate con rinforzi in cuoio naturale e cuciture evidenti.

[blogo-gallery id=”970479″ layout=”photostory”]

credit image for Blogo by Valentina Steffenoni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2016