Moda
Rifle campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: stile contemporaneo e trendy
Il quadrilatero della moda milanese è il set della campagna pubblicitaria di Rifle per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Guarda le immagini su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1034869″ layout=”photostory”]
Il quadrilatero della moda milanese è il set della campagna pubblicitaria di Rifle per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Tra i sanpietrini di Montenapoleone e le stradine nascoste del centro storico, cuore pulsante del fashion, si fa largo Rifle, con una campagna di carattere, dedicata allo street style per lui e per lei. Protagonista una coppia, giovane e affiatata, amante dello stile contemporaneo e trendy.
Gli scatti realizzati catturano i loro attimi di vita quotidiana e focalizzano l’attenzione sui capi che indossano, esaltando nella normalità dei loro gesti la bellezza dei capi stessi. Il mood urbano regala personalità ai look, diversi tra loro ma tutti accomunati dall’elemento chiave del brand, il jeans. Modelli skinny si mixano con flare e modelli boyfriend, che anticipano il ritorno dell’oversize. L’anima denim viene esaltata dall’accostamento a stampe tartan e fantasie su pullover e chemisier, a cardigan e capispalla in lane morbide e avvolgenti, declinati in colori caldi e autunnali che spaziano dal verde bosco al kaki sino al bordeaux.
