Show a 360° per Rihanna al Super Bowl. Non solo un look total red ma anche l’annuncio della nuova gravidanza.

C’era grande attesa per rivedere e risentire Rihanna all’opera. Per farlo, la cantante ha scelto il palcoscenico migliore: il Super Bowl. Infatti, è stata lei, presso la State Farm Arena di Glendale (Arizona), a prendere parte in qualità di headliner allo spettacolo. Ad attirare l’attenzione, non solo il suo look total red ma anche la sorpresa da lei annunciata: un’altra gravidanza.

Rihanna, il look al Super Bowl

Rihanna
Rihanna

Rihanna ha sfoggiato un look rosso, total red. Circondata da ballerini vestiti a contrasto in total white, l’artista si è presentata con un outfit composto da una tuta Loewe personalizzata creata da Jonathan Anderson, il direttore creativo della Maison. Si trattava di una tuta ispirata al look 50 della collezione Prêt-à-porter Primavera 2022 del brand.

A completare il look, la cantante ha abbinato un bustier simil “corazza” sempre rosso ma lucido ovviamente posizionato sulla parte del lato A.

Il tutto è stato abbinato con gioielli Messika e un orologio Jacob & Co. tempestato di diamanti – del vaore di circa 70 mila euro -. Per quanto riguarda le scarpe, ecco le sportive Margiela x Salomon (modello Cross Low).

Come “aggiunte”, sono arrivati due diversi capi spalla Alaïa personalizzati: una sciarpa imbottita e un maxi cappotto, entrambi di pelle rossa e con guanti integrati, per un effetto ancora più scenico.

Di seguito anche un filmato con lo show:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2023