Rimmel London ha svelato la partnership con il Fashion illustrator Hayden Williams. L’artista, scoperto da Rimmel grazie al suo espressivo portfolio su Instagram, lavorerà con Rimmel e con la testimonial Rimmel Kate Moss, per la prima collezione occhi di Kate, la Idol Eyes.

Prendendo come ispirazione lo stile intramontabile di Kate e la palette di colori della sua prima collezione occhi, Hayden ha collaborato con il volto di Rimmel per creare esclusivi schizzi di moda mixando i diversi makeup look Idol Eyes.

Creata per essere lanciata a maggio del 2014 in Inghilterra e successivamente nel mondo, la collezione occhi di Kate è composta da shade uniche e senza tempo di mascara, ombretti ed eyeliner ispirate alle pietre preziose ed alle tonalità delle gemme per occhi sempre alla moda e chic.

Hyden Williams è un fashion designer di 22 anni ed illustratore di Londra che disegna dall’età di tre anni. Ispirate alle donne, alla moda ed alla sua infanzia, le sue illustrazioni hanno tutte la firma del suo stile ripreso dai cartoni animati.

Kate Moss ha commentato: “Sono molto emozionata per aver collaborato con Hayden alla mia prima collezione occhi. Amo i suoi disegni ed è stato davvero un grande divertimento lavorare con qualcuno che sapesse perfettamente riportare il nostro look e le nostre idee sulla carta”.

Riguardo la sua nuova partnership con Rimmel, Hayden ha commentato “Essendo un illustratore di moda inglese e un designer, sono molto orgoglioso di aver collaborato con Rimmel London e Kate Moss per il lancio della nuova collezione Idol Eyes. È decisamente un momento culminante della mia carriera: essere chiamato a lavorare così da vicino con un così affermato brand di trucco ed un’iconica top model. È davvero un’enorme traguardo e sto pensando di condividere tutti i contenuti visual che ho creato per questo progetto con i miei fans ed anche con i clienti Rimmel”.

Rimmel London Kate Moss: i bozzetti del fashion illustrator Hayden Williams per la collezione Idol Eyes della top model


Rimmel London Kate Moss: i bozzetti del fashion illustrator Hayden Williams per la collezione Idol Eyes della top model

[blogo-gallery id=”846285″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
VIDEO

LEGGI ANCHE

Max Factor 100 Anniversario Gwyneth Paltrow: come realizzare il make up in stile Hepburn, Bardot, Fawcett e Madonna

Chanel Dubai Cruise Collection 2015: le prime immagini dal backstage, il make up

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2014