Il futuro per le labbra non sarà né il rossetto né il gloss, ma il meglio di entrambi, a dirlo non siamo noi, ma Rimmel che presenta il nuovo London Show Off Lip Lacquer con la testimonial Kate Moss. Su Style & Fashion 2.0 il video del backstage della campagna in anteprima.

Il nuovo Rimmel London Show Off Lip Lacquer offre una formula ricca di pigmenti di colore puro che rendono le labbra sature di colore, intense e lucenti. Il nuovo rossetto è cremoso e liscio, ma non appiccicoso, e dona il massimo comfort e una lucentezza fenomenale per tutto il giorno.

Dimenticate la secchezza di molti rossetti a lunga tenuta e state pronte a dire addio alla vischiosità dei gloss. Con Rimmel London Show Off Lip Lacquer avrete le labbra morbide e decisamente sensuali. Rimmel London Show Off Lip Lacquer vi regala un colore ad alto impatto e super brillante.

E chi sarà mai il volto di Show Off Lip Lacquer? Beh, Kate Moss, naturalmente. Più sexy che mai, l’icona della bellezza è il volto della campagna pubblicitaria. il nuovo  Rimmel London Show Off Lip Lacquer sarà disponibile in 14 tonalità spettacolari dai nomi molto intriganti:Celestial, Nova, Comet, Solstice, Out Of This World, Galaxy, Big Bang, Aurora, Luna, Stellar, Nude Eclipse, Light Year, Stargazer e Apocaliptic. Per averlo però dovremo aspettare ancora un po’, il Rimmel London Show Off Lip Lacquer arriverà infatti solo a gennaio 2014.

LEGGI ANCHE

Kate Moss per Rimmel: le foto del party a Londra

Kate Moss per Rimmel: la collezione esclusiva Kate Moss Lasting Finish Lipstick

Kate Moss Stuart Weitzman: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Kate Moss St Tropez 2013: la top model posa senza veli, le foto e il video del backstage

Kate Moss Mango: la top model fotografata a Londra in total look Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013