Rimmel presenta con Kate Moss, il nuovo Wonder’full Wake Me Up Mascara con Vitamine ed Estratto di Cetriolo per uno sguardo più ampio già appena sveglie.

Infatti, è giunto il momento di dare una sferzata di energia al nostro sguardo, con il nuovo mascara di Rimmel London che grazie alle vitamine ed estratto di cetriolo aiuta a risvegliare i nostri occhi. Il nuovo Wonder’full Wake Me Up Mascara, infatti è il primo mascara di Rimmel che non solo allarga gli occhi e risveglia lo sguardo, ma non lascia grumi, allunga, definisce e dona volume alle ciglia in modo incredibile. Tutto in un unico mascara per occhi rivitalizzati e pieni di energia.

E anche se dormire un numero appropriato di ore resta un consiglio caldamente raccomandato, ora anche facendo le ore piccole, sarà possibile risvegliare lo sguardo grazie a ciglia sollevate per un “effetto occhi più grandi” che vi farà sentire come energizzate per tutto il giorno. Wonder’full Wake Me Up Mascara è con la sua formula esclusiva con Vitamine ed Estratto di Cetriolo, aiuta le ciglia a mantenersi meravigliosamente morbide e flessibili per tutto il giorno. Mentre la sua profumazione fresca e leggera contribuisce a donare una sensazione di benessere.
Creare uno sguardo intenso, aperto e panoramico è diventato semplice grazie all’applicatore ultra preciso che solleva e amplifica le ciglia. Le sue fibre morbide e avvolgenti definiscono ogni singola ciglia, donando volume, lunghezza e curvatura dalla radice alla punta senza grumi.

Energizzante è anche il vivace colore verde del tubetto, che rispecchia la freschezza del cetriolo e la formula ricca di vitamine, mentre la sua frizzante scritta arancione aggiunge un tocco di vibrante energia. E come sempre l’ambasciatrice perfetta, con il suo stile di vita da jet-set ricco di impegni e senza pause, è certamente Kate Moss, icona dello stile inglese, che sfoggia un look grintoso e rock nella campagna televisiva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2015