[blogo-gallery id=”930760″ layout=”photostory” title=”Rita Ora adidas Originals: le nuove linee Mystic Moon e Space Stiller, le foto” slug=”rita-ora-adidas-originals-le-nuove-linee-mystic-moon-e-space-stiller-le-foto” id=”930760″ total_images=”29″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28″]

La nuova stagione vede ancora una volta adidas Originals e Rita Ora, una delle più luminose stelle nascenti del pianeta, fianco a fianco in una collaborazione che prende vita attraverso quattro collezioni. Fortemente influenzate dalle passioni e dalle ispirazioni creative di Rita, questi prime due linee Mystic Moon e Space Stiller sono più che mai “spaziali” e all’avanguardia rispetto alle tendenze di stagione.

Ispirata alle superfici extraterrestri, Mystic Moon è caratterizzata da texture e ombre realizzate con una palette di colori monocromatici e profondi, come quelli della superficie lunare. Trattamenti Stingray in stampe allover riecheggiano su noti paesaggi lunari. I tessuti sono lucidi, trapuntati, gommati: uno stile futuristico, funzionale e protettivo. Protagonisti il logo in grandi dimensioni e incandescenti lettere bianche, contro i toni del nero e del grigio, che dominano come la luna nel cielo notturno. Una collezione di contrasti, di sbarchi e ombre cosmiche.

In Space Shifter, Rita Ora si ispira all’influenza cosmica della forma mutevole della luna. Spettacoli di luci selvagge e misteriose dominano una raccolta multi-dimensionale di tessuti arcobaleno lenticolari, combinati con una base nera. Capi sportivi classici e fashion si riempiono di blocchi di colore, mentre il nero riflette il ciclo lunare. Trattamenti riflettenti e una nuova luminescenza, tipica di un mondo che è fuori dal nostro, caratterizzano così l’intera collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2015