Avvistata! La bellissima cantante dalla pelle ambrata e una cascata di riccioloni biondi con un rossetto rosso fuoco Rita Ora, mentre si avviava verso l’Highline Ballroom di New York lo scorso 17 dicembre 2012, luogo nel quale ha tenuto un concerto live. 

La cantante indossava una mantellina con stampa animalier (motivo leopardo), e dettagli in pelle nera per tasche e collo, firmata Just Cavalli.

Nell’ultimo periodo, abbiamo notato che le mantelline sono veramente stra-utilizzate dalle celebrities: Jessica Biel, Lucy Liu, Gwen Stefani e Anne Hathaway ne hanno sfoggiato una anche loro di recente. In particolare, Lucy Liu ha scelto sempre di Cavalli una mantellina in pelle stampata, mentre Rita Ora si è spinta più in là con una mantellina con stampa animalier, stampa iconica della maison. 

Insieme alla mantellina, non potevamo non notare la borsa rossa in pelle firmata Diane von Furstenberg, il modello 440, una bellissima borsa a mano, che forse poco si abbina all’outfit. 

Il look è stato completato da degli stivali alti in raso neri firmati Walter Steiger. La cantante ha poi sfoggiato il suo solito rossetto rosso che si abbina perfettamente con la borsa!

Che ne pensate? Nella fotogallery trovate altri scatti di Rita Ora e la borsa di DVF.

Rita Ora in Just Cavalli

Rita Ora in Just Cavalli Rita Ora in Just Cavalli Rita Ora in Just Cavalli

Credit images by Roberto Cavalli Press Office/Celebutopia

LINK UTILI

Roberto Cavalli Target Australia: presentata la collezione a Sidney, tutte le foto

 Roberto Cavalli party New York: le foto della cena con le celebrities

Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra

Roberto Cavalli Florence Bag: l’omaggio dello stilista alla sua amata città 

Just Cavalli Milano: apre il nuovo flagship store, il party e la capsule collection, le foto


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2013