
La pop star Rita Ora fa il suo debutto come testimonial di Material Girl, la linea di abbigliamento di Madonna, e negli scatti fotografici la vediamo in una serie di pose attorno ai monumenti più famosi della capitale londinese. Le immagini della campagna e il video sono su Style & Fashion 2.0
Rita Ora è il volto di Material Girl di Madonna, che collabora con la figlia sedicenne Lourdes. Rita va a sostituire Georgia May Jagger, precedente volto del marchio. In posa di fronte a London Eye e ad una delle classiche cabine telefoniche rosse britanniche, vediamo Rita Ora su un bus scoperto, alla stazione metropolitana di Piccadilly Circus e un colbacco gigante davanti ai cancelli di Green Park, vicino a Buckingham Palace.
“Material Girl significa fiducia, significa credere e avere la libertà di esprimere veramente se stessi,” spiega Rita Ora. Rita Ora segue le orme di Kelly Osbourne e Taylor Momsen, che in precedenza sono state le modelle e i volti del brand, con un’ispirazione precedentemenete molto più teen e anni ’80.
VIDEO RITA ORA FOR MATERIAL GIRL – CAMPAIGN
LEGGI ANCHE
Coachella Lacoste party 2013: Alessandra Ambrosio, Katy Perry e Rita Ora, tutte le foto
Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu
Madonna e Lourdes cercano la nuova Material Girl: al via il contest “Lucky Star”
Chime for Change Gucci Concerto: Madonna, Jennifer Lopez, Rita Ora e Beyoncé, tutte le foto
Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo
Madonna MDNA Tour 2012: tutti i look della regina del pop, da Jean Paul Gaultier a Jeremy Scott
credit image by Facebook Material Girl, Material Girl Blog