Va in onda oggi in tv su TV8 il film diretto da Brian Brough ‘Ritorno a casa’. Andiamo a vedere trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi, venerdì 21 aprile 2023, su TV8 dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Brian Brough ‘Ritorno a casa‘. Andiamo a vedere trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Changing Hearts‘.

AVETE VISTO ‘STORIA DI UNA MADRE‘?

Ritorno a casa: trama, cast e trailer

Ritorno a casa
casa

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di James Redd, un uomo abbastanza soddisfatto della vita che conduce. Un giorno, però, deve per forza decidere di tornare a casa per occuparsi dell’attività di famiglia.

James lo fa con riluttanza e la situazione è piuttosto complessa con il padre malato e un fratello con cui raramente va d’accordo. Anzi, è quasisempre in disaccordo. James dovrà imparare a sacrificarsi per coloro che ama, anche a spese dei propri sogni. Saranno proprio le azioni di vita quotidiana che metteranno il protagonista della storia davanti ad un altro modo di vedere la propria vita e in generale la propria esistenza.

Cast. Saranno protagonisti del film odierno i seguenti attori: Daphne Zuniga, Brad Johnson, Brian McNamara, Jill Adler, Angelique Cooper, Kari Hawker-Diaz.

Il film è adatto a tutta la famiglia ed è perfetto per un pomeriggio comodo sul divano a riflettere anche su tematiche che spesso ci coinvolgono anche in prima persona.

Il trailer è disponibile su traileraddict.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2023