Va in onda oggi su TV8 il film ‘Ritratto d’amore’ diretto da Kristoffer Tabori. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Oggi venerdì 3 marzo va in onda in tv su TV8 dalle 17:30 circa secondo la programmazione della rete il film diretto da Kristoffer Tabori ‘Ritratto d’amore‘. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera di genere sentimentale conosciuta anche col titolo ‘The Art of Us’.

Ritratto d’amore: trama e cast

Ritratto d'amore
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia della dottoressa Harper Higgins, una donna determinata a ottenere una posizione di ruolo presso il Boston College. Per realizzare questo suo desiderio conta sulla cura di una mostra artistica universitaria.

Quando però l’artista su cui punta per l’evento viene meno, in preda alla disperazione Harper si rivolge al suo nuovo dog walker, Tom Stone, che all’insaputa di tutti è un pittore sorprendentemente di talento.

La missione della donna è quella di trasformare Tom in un artista credibile e rispettato. Una vera e propria sfida che verrà complicata anche dai sentimenti.

Infatti, lavorando spalla a spalla, tra i due nascerà qualcosa di forte. Cosa succederà? Il lavoro avrà la meglio sulla vita privata o ci sarà un lieto fine?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Taylor Cole, Steve Lund, Brenda Crichlow, Malcolm Stewart, Corey Sevier, Keith MacKechnie. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘The Art of Us’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2023