Rizzardi Yachts sarà presente al 36° Palma International Boat Show. Per il cantiere è la seconda partecipazione consecutiva al salone nautico spagnolo, che andrà in scena fino al 1° maggio a Palma di Maiorca. Il modello scelto per l’esposizione in acqua è il 48IN, una barca sportiva che associa prestazioni a linee filanti enfatizzate dalle cromie dello scafo in raffinati contrasti.

Lo yacht si offre allo sguardo con una silhouette affusolata, che entra facilmente nel cuore. Il felice sodalizio tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione regala altre note di fascino al modello, dotato di tecnologia al top. La manovra dell’imbarcazione può essere effettuata con un joystick, agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

Se il ruolo centrale dell’intervento di Rizzardi Yachts al Palma International Boat Show 2019 è affidato al 48IN, non meno importante risulta la scelta del cantiere di usare questo palcoscenico internazionale per il rilancio della linea Fly, per la quale il marchio nutre grandi aspettative.

Nuovi design e investimenti sono stati previsti per il rinnovamento della gamma, che mantiene comunque il family-feeling storicamente apprezzato in tutto il mondo. La filosofia di produzione punta sul “custom”, con forti connotati artigianali e qualitativi volti a soddisfare le esigenze del cliente in termini di personalizzazione del prodotto, per rispondere al meglio alle esigenze dei committenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2019