[blogo-gallery id=”282821″ layout=”photostory”]

Tra le nuove creazioni firmate Roberto Demeglio, l’iconica collezione AURA con ceramica high-tech dorata introduce un’inedita nuance rosa tenue, delicata e di un’eleganza discreta, per un gioiello dal carattere delicato, prezioso e contemporaneo. Con questa nuova creazione, Roberto Demeglio sperimenta le infinite possibilità di giocare con il colore, autentico debutto per il designer noto in tutto il mondo per i suoi gioielli “in bianco e nero”, tonalità che delineano gioielli dalle linee pulite e dal design essenziale, sia che si tratti di ceramica sia di pietre preziose.

La collezione AURA, restando fedele al concept creativo nato attorno al connubio tra i colori dell’oro e la ceramica, si fa interprete di una proposta di gioielleria pensata per valorizzare una femminilità graziosa e romantica, sempre di grande appeal. Tonalità trendy prediletta dalle fashion lovers, il colore Baby Pink si presta ad essere abbinato agli elementi di ceramica con finitura nei tre colori dell’oro giallo, dell’oro rosa e dell’oro bianco, per un ventaglio di opzioni ampio e adatto a soddisfare i gusti più diversi.

Sviluppata a partire da un elemento quadrato o rettangolare di ceramica high-tech, la collezione AURA accoglie una nuova serie di bracciali e anelli che esibiscono un’alternanza affascinante tra la ceramica dorata e la ceramica rosa per un gioiello che rivela note e sfumature di grande personalità. La doratura, realizzata nelle tre varianti dell’oro, abbinata alla ceramica rosa, illumina il gioiello AURA, dalle forme definite e dal design lineare, con un carattere preciso che porta la firma nascosta del suo creatore.

Montato sulla struttura elastica alla base di ogni creazione del designer torinese, il bracciale AURA è disponibile in diversi volumi, a una, due o tre file, e si presta ad un utilizzo quotidiano con disinvoltura. Renderà la mano luminosa e preziosa l’anello AURA, un tocco di romanticismo all’insegna del colore alternato ai piccoli elementi di ceramica high-tech che assemblati sulla struttura a molla, si conformano esattamente alle diverse misure delle dita.

Piccola e affascinante stella di luce nelle versioni interamente dorate, l’anello diventa un accessorio di assoluta tendenza quando ai colori dell’oro viene accostata la ceramica rosa, in un gioco di alternanza tra i singoli componenti. Completano la collezione AURA gli orecchini e i pendenti, gioielli importanti nelle dimensioni – due i volumi disponibili – creati dalla sovrapposizione di piccoli rombi di ceramica dorata alternati a rombi di ceramica, che esprimono armonia e un appeal contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2017