Disavventura per Roby Facchinetti che ha subito una rapina nella sua casa di Bergamo. I fatti risalirebbero a domenica sera.

Una terribile disavventura capitata a Roby Facchinetti, storico componente dei Pooh. L’uomo ha subito una violenta rapina nella sua villa di Bergamo a pochi passi dallo stadio dell’Atalanta e vicino al centro della città. I fatti, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, risalirebbero a domenica.

Roby Facchinetti rapinato: cosa è successo

Red Canzian e Roby Facchinetti
Red Canzian e Roby Facchinetti

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Facchinetti era in compagnia della moglie Giovanna e del figlio Roberto mentre il brutto episodio capitava. Tutti i componenti della famiglia presenti sono minacciati con delle pistole dai banditi che si sono fatti consegnare gioielli, orologi e, forse, anche denaro.

Da quanto si apprende, i fatti risalirebbero a domenica sera con i malviventi che sarebbero entrati in villa col volto coperto nella tarda serata. I ladri erano armati e hanno minacciato i presenti con le pistole costringendoli ad aprire una cassafrote.

Dalle informazioni raccolte, pare che i malintenzionati sapessero come muoversi nella villa del cantante che, tra l’altro, non ha visto finestre o porte forzate.

Le uniche dichiarazioni uscite in queste ore e riportate dal Corriere della Sera sono quelle di Giulia Facchinetti, la figlia minore di Roby: “È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla. Questo non è gossip”.

Sul caso sono in corso le indagini e sull’entità del bottino ancora non si conoscono i dettagli. La famiglia ha chiesto la massima privacy per superare il momento.

Di seguito, invece, un recente post Instagram con l’annuncio del ritorno a Sanremo come ospite insieme al resto dei Pooh:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023