Rocca 1794, l’unica catena italiana di gioielleria e orologeria di alta gamma, apre una nuova boutique nell’aeroporto di Malpensa.

L’azienda, aperta sempre di più al mercato internazionale, aggiunge la Boutique di Malpensa alla recente apertura del negozio di Bologna e al restyling del prestigioso store di Milano in Piazza Duomo, 25.

Il punto vendita, situato all’interno del Terminal 1 nell’area dove sono presenti i grandi brand del lusso, ospita i marchi di orologeria Ulysse Nardin, Hublot, Breitling e Tag Heuer e di gioielleria del Gruppo Damiani Salvini e Bliss.

Insomma, un fantastico biglietto da visita e una vetrina di grande prestigio per accrescere la visibilità del Marchio Rocca 1794, sfruttando al meglio il periodo di Expo 2015. I milioni di visitatori che arriveranno a Milano in occasione dell’evento avranno, dunque, la possibilità di fare shopping nella nuova Boutique affidandosi al personale in grado di offrire una consulenza nell’acquisto con la stessa professionalità e competenza che contraddistingue Rocca dal 1794.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2015