Sono già tante le domande in merito alla stagione Rocco Schiavone 6. Ci sarà? Verrà trasmessa e se sì quando? La risposta ufficiale.

Oggi andrà in scena l’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 ma in tanti si domandano se ci sarà anche un seguito e, quindi, Rocco Schiavone 6. Marco Giallini tornerà a recitare nel ruolo tanto amato e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo? Una prima risposta ufficiale è già stata data. Andiamo a vedere se ci sarà il seguito della serie e quando potrà essere trasmessa.

Rocco Schiavone 6 si farà? Cosa sappiamo

Marco Giallini
Marco Giallini

Come detto, in tanti si stanno già domandando se ci sarà una prossima stagione, la sesta, di Rocco Schiavone. In tal senso una prima risposta ufficiale è già stata data.

A fornirla il produttore – e fondatore della società Cross Production- Rosario Rinaldo che ha annunciato: “La sesta stagione di Rocco Schiavone è già in cantiere. Quattro puntate da 100 minuti”.

In tal senso, quindi, per la gioia dei fan e dei telespettatori vedremo ancora Marco Giallini nei panni del vicequestone.

Antonio Manzini potrebbe sfornare nuove storie dedicate al personaggio e in generale per la serie televisiva.

Quando esce la sesta stagione

Ora la domanda è un’altra. Quando esce Rocco Schiavone 6? Diciamo che è difficile fare una previsione precisa ma, calcolando i tempi necessari per la preparazione, ci sono buone probabilità di vedere la sesta stagione nel corso del 2025.

Ovviamente per avere informazioni certe e ufficiali occorrerà aspettare comunicati stampa e altre dichiarazioni dei diretti interessati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023