Sono già tante le domande in merito alla stagione Rocco Schiavone 6. Ci sarà? Verrà trasmessa e se sì quando? La risposta ufficiale.
Oggi andrà in scena l’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 ma in tanti si domandano se ci sarà anche un seguito e, quindi, Rocco Schiavone 6. Marco Giallini tornerà a recitare nel ruolo tanto amato e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo? Una prima risposta ufficiale è già stata data. Andiamo a vedere se ci sarà il seguito della serie e quando potrà essere trasmessa.
Rocco Schiavone 6 si farà? Cosa sappiamo
Come detto, in tanti si stanno già domandando se ci sarà una prossima stagione, la sesta, di Rocco Schiavone. In tal senso una prima risposta ufficiale è già stata data.
A fornirla il produttore – e fondatore della società Cross Production- Rosario Rinaldo che ha annunciato: “La sesta stagione di Rocco Schiavone è già in cantiere. Quattro puntate da 100 minuti”.
In tal senso, quindi, per la gioia dei fan e dei telespettatori vedremo ancora Marco Giallini nei panni del vicequestone.
Antonio Manzini potrebbe sfornare nuove storie dedicate al personaggio e in generale per la serie televisiva.
Quando esce la sesta stagione
Ora la domanda è un’altra. Quando esce Rocco Schiavone 6? Diciamo che è difficile fare una previsione precisa ma, calcolando i tempi necessari per la preparazione, ci sono buone probabilità di vedere la sesta stagione nel corso del 2025.
Ovviamente per avere informazioni certe e ufficiali occorrerà aspettare comunicati stampa e altre dichiarazioni dei diretti interessati.
Riproduzione riservata © 2024 - PB