[blogo-gallery id=”947294″ layout=”photostory”]

Forza, energia, impeto, freddo glaciale, natura libera e selvaggia: una danza ancestrale fra gli elementi pulsanti della natura che si muovono vorticosamente e si scontrano, dando vita alla nuova fragranza maschile Rockford, WILDWHITE. Traspira una sensazione olfattiva virile, aggressiva e ribelle con freddezza e sensualità spinte oltre i limiti dando vita all’essenza seducente ma al contempo aggressiva, in grado di emanare un’esplosione di energia.

L’eccesso trova la sua formula liquida in un accordo di note che si sprigiona come ghiaccio sulla pelle: la freschezza scintillante del Bergamotto è rinforzata dall’accordo di cocktail di Menta, sostenuta dall’esplosivo Pepe Bianco e dal sentore di neve. Il cuore è virile e si evolve sulle note aromatiche di Lavanda, Eucalipto e Pino, che conferiscono forza dinamica e raffinata eleganza. Il fondo è ricco di legni pregiati: Legno di Cedro e Muschio d’albero intensificano la freschezza rinvigorente dei cristalli di Muschio e della sensuale Fava Tonka.

La durezza dell’iceberg viene scalfita e sprigiona la sua forza plasmando e dando forma al flacone di vetro satinato, un bianco accecante che assorbe i colori e conquista i sensi. Freschezza e freddezza sono gli attori principali che si contendono il dominio, una lotta selvaggia dove l’unico vincitore è l’uomo, che trionfa con il suo vero carattere: WILDWHITE.

Rockford ha affiancato al nuovo eau de toilette WILDWHITE anche l’aftershave e il shower gel della stessa profumazione, creando una line extension che accompagna l’uomo in ogni gesto di bellezza della giornata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2015