Show di Rosa Chemical a Sanremo. Scende dal palco, prende Fedez in prima fila e lo porta su per… baciarlo. Le immagini.

Esibizione pazza per Rosa Chemical che all’ultima serata di Sanremo per la finale si scatena con la sua Made in Italy. Outift azzardato (come al solito), performance senza limiti e poi coinvolgimento speciale col pubblico ed in particolare con Fedez, seduto in prima fila per la finale. L’artista è sceso da lui e ha dato ulteriore spettacolo tra twerk e bacio…

Rosa Chemical, bacio a Fedez a Sanremo

Rosa Chemical
Rosa Chemical

Colpo di scena a Sanremo durante l’esibizione di Manuel Franco Rocati – questo il suo vero nome – e la sua Made in Italy. L’artista, oltre ad avere un look davvero originale, ha scelto di andare oltre. Durante l’esibizione, infatti, non solo è sceso dal palco e si è avvicinato alla prima fila, ma ha “preso” Fedez, dopo aver fatto un piccolo twerk su di lui, lo ha portato su e lo ha baciato…

Inutile dire che le sue azioni sono subito diventate virali sul web con tantissimi telespettatori e utenti rimasti colpiti dalla scena.

A Sanremo, tra le altre cose, nell’ultima serata c’era pure Chiara Ferragni come co-conduttrice, nonché la moglie del rapper che “ha subito” le gesta del big in gara all’Ariston. Chissà cosa ne penserà… (“Sono senza parole”, ha detto poco dopo).

Staremo a vedere se a competizione conclusa i due ci sveleranno se era qualcosa di preparato oppure se sia stato tutto frutto dell’emozione del momento e dell’adrenalina del palco del Festival.

Di seguito anche alcuni post Twitter condivisi dagli utenti con quanto accaduto. Moltissimo sono rimasti affascinati in positivo per tutte le mosse del cantante anche in ottica del FantaSanremo, il noto gioco che vede protagonisti i big in gara:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023