Lifestyle
Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale: trama, cast e trailer
Va in onda oggi in tv su Canale 5 ‘Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale’. Vediamo trama, cast e trailer.
Oggi va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 16:55 circa (in streaming anche su Mediaset Infinity), il film diretto da Nina Vukovic ‘Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale‘. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola il cui titolo originale è ‘Vier Luftballons und ein Todesfall‘.
POTREBBE INTERESSARTI: ROSAMUNDE PILCHER – IL FANTASMA DI CASSLEY
Rosamunde Pilcher – Quattro palloncini e un funerale: trama, cast e trailer
Trama. La storia del film che andrà in onda oggi in tv su Canale 5 vede protagonista la fioraia Gwen che lavora in un negozio di fiori all’ingrosso ed è affascinata dal suo capo Joey. Allo stesso tempo le piace anche Ron.
Un giorno, però, ecco l’impensabile. Mentre effettua una consegna al cimitero, Gwen inciampa e cade in una fossa scavata, dove si ritrova a perdere i sensi. Quando riprende conoscenza, vede davanti a sé il medico del pronto soccorso Lennard e stenta a credere ai suoi occhi dato che pare avere una sorta di colpo di fulmine. Conoscendolo scoprirà che la moglie di Lennard è morta un anno fa e anche per questo prenderà le distanze. Nel frattempo il suo capo Joey…
Cast. Di seguito anche attori e relativi personaggi interpretati:
Gwen Sherman è Meriel Hinsching;
Lennard Boyle è interpretato da Moritz Otto ;
Joey Hamilton è Bernd-Christian Althoff;
Ellen Sherman è Janina Hartwig;
Ron Wilshere è Andreas Hoppe;
Lilly Boyle è Eline Doenst;
Arthur Price è Tony King;
Dr. Ruth Catley è Janina Painter;
Sara Grant è Deborah Cordon;
Mickey Grant è Kerry Hutchinson.
Trailer. Non è stato possibile trovare il vero trailer del film ma abbiamo individuato su Youtube la pellicola completa.