Roy Roger’s presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 ambientata in California a Los Angeles. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Gli scatti di Philip Gay, a colori e in bianco e nero, creano una storia di immagini che, pur separate di tra loro, trasferiscono il valore di uno stile dove il lusso c’è, ma non è mai opulento.

Particolari inquadrature di spiagge, di porti, di campi da tennis, svelano atmosfere di attimi vissuti intorno ad un mondo, naturalmente glamour. Nella campagna i modelli Dasha Malygina e Geoffroy Jonckheere indossano alcuni look, non solo denim, della prossima stagione.

Al Giappone si ispira la linea di capi dalle vestibilità morbide, realizzati in lino, cotoni giapponesi, sete stampate e gabardine a micro disegni liberty, virati nei toni dell’indaco, dei beige e dell’oro. I fuxia, i royal e i verdi, applicati talvolta con la tecnica di tinteggiatura tie & dye, ricordano, invece, i colori accesi e le fantasie psichedeliche della California anni’70.

Sono l’accento distintivo di pantaloni slim a vita alta, di macro stampe floreali in mini-gonne, short e pantaloni denim o diventano pennellate nei mini cardigan in cashmere e seta. Gli abiti e le camicie, sempre più leggeri nel mix di seta e cotone, sono primaverili nelle mini stampe liberty e floreali, e di ispirazione safari se interpretati da jersey accostati a lini e cotoni. Le gonne morbide e al ginocchio in canvas, ma mini quelle in denim vengono proposte abbinate a casacche dal taglio kimono, a trasparenti camicie in chiffon di stile maschile o a t-shirt anche chiuse da zip che lasciano intravedere il punto vita.

Completano la collezione una linea di giacche sartoriali in seta lino che, lavorata a telaio, rende evidenti le trame dei fili colorati per comporre fantasie sfumate da alternare a giubbotti chiodo in pelle nei colori nero, fango e rosso.

RR_ADV_SS_14 donna.jpg

LEGGI ANCHE

Roy Roger’s, la collezione primavera estate 2014: le fantasie psichedeliche della California anni 70

Roy Roger’s Jeans: inaugurato il nuovo monomarca a Napoli

Roy Roger’s Roma: inaugurato il quarto monomarca del brand

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014