La saga di Ruby Landry arriva in tv. C’è grande attesa per la storia corale intrisa di mistero e intrighi familiari. Tutto quello che bisogna sapere.
Ruby Landry arriva in tv. Si parte da mercoledì 16 novembre 2022, alle ore 21,20 su Rai 2. Si tratta del film televisivo del 2021, diretto da Gail Harvey e tratto dal romanzo Ruby di V.C. Andrews. Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio: trama, cast e molto altro ancora…
Ruby Landry in tv: cosa bisogna sapere
“Il mistero approda in prima serata su Rai 2. Quattro appuntamenti, il 16-23-30 novembre e il 14 dicembre, per scoprire tutti i segreti di Ruby Landry, tra atmosfere gotiche ed epica familiare”, si legge sul sito ufficiale della Rai.
“Nel primo film, ‘Ruby’, in onda mercoledì 16 novembre alle 21.25 su Rai 2, la protagonista, dotata di grande talento per la pittura vive con la nonna Catherine, una guaritrice spirituale Cajun, nel bayou, sinuosa e misteriosa palude del delta del Mississippi in Louisiana. Un’esistenza semplice e piena di speranze grazie anche all’amore che sta nascendo con Paul Tate, suo compagno di liceo. La serenità viene però distrutta dalla morte della nonna che, prima di andarsene, le rivela sconvolgenti segreti sulla famiglia. Per sfuggire al nonno alcolizzato che vuole imporle un matrimonio, e per saperne di più, Ruby decide di scappare e iniziare una nuova vita a New Orleans. Nel cast Raechelle Banno, Karina Banno, Gil Bellows, Naomi Judd. Regia di Gail Harvey”.
Il cast completo
- Raechelle Banno: Ruby Landry
- Karina Banno: Gisselle Dumas
- Gil Bellows: Pierre Dumas
- Naomi Judd: Catherine Landry
- Lauralee Bell: Daphne Dumas
- Sam Duke: Paul Tate
- Ty Wood: Beau Andreas
- Serge Houde: Jack
- Duncan Ollerenshaw: Buster
- Deborah Cox: Mrs. Thibodeau
- Crystal Fox: Mama Dede
- Carolyn Yonge: Claudine Simkins
- Liza Huget: Nina
- Mason Temple: Martin
- Paula Giroday: Annie
- Giordana Venturi: Gabrielle
- Marc-Anthony Massiah: Dominique
- Veena Sood: Dr. Cheryl
- Bob Frazer: Jean Dumas
- Eric Vincent: Lyle
- Pixie Ketchen: Ragazza carina
- Joyanna Tonge: Madre
I successivi appuntamenti, come vi abbiamo anticipato, saranno il 23 novembre: “La perla di Ruby”; il 30 novembre: “Il destino di Ruby”; e il 14 dicembre: “Il gioiello nascosto”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB