[blogo-gallery id=”921576″ layout=”photostory” title=”Rugby World Cup 2015: Tissot è l’Official Timekeeper della Coppa del Mondo” slug=”rugby-world-cup-2015-tissot-e-lofficial-timekeeper-della-coppa-del-mondo” id=”921576″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Tissot fornisce la sua expertise in materia di cronometraggio alla Rugby World Cup 2015. I team si sfideranno con audacia per raggiungere la finale, che si terrà l’1 Novembre in Inghilterra. Tissot è attivamente coinvolta in numerosi discipline sportive, creando orologi in grado di rilevarne il tempo con precisione e giocando un ruolo attivo negli sport stessi, in qualità di Official Timekeeper. Tissot ha scandito tempi e azioni di numerosi eventi di rugby, rendendola il partner ideale per cronometrare il torneo di palla ovale più importante al mondo, consolidando così la sua importante presenza nell’avvincente mondo del rugby.

L’azienda orologiera ha inoltre creato diversi segnatempo con un forte legame al mondo dello sport, come ad esempio il Tissot T-Touch Expert Solar, capace di esprimere, grazie al design e alle funzioni sportive, il dinamismo e la passione che accomuna Tissot e i giocatori che competono per la Rugby World Cup. Come nel gioco rugby, dove il contatto è parte integrante dello sport, anche nel T-Touch Expert Solar la componente tattile è predominante: basta sfiorare il vetro tattile per attivare l’ampia gamma di funzioni tra cui il meteo, l’altimetro e la bussola.

Brett Gosper, World Rugby Chief Executive Officer, ha asserito: “Siamo felici che Tissot abbia preso parte alla famiglia della Rugby World Cup 2015. Un nuovo partner leader nel settore di riferimento che ribadisce l’incredibile appeal della Rugby World Cup 2015 a livello internazionale.”

François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di essere parte della Rugby World Cup 2015. Il rugby racchiude in sé molteplici valori che la nostra azienda condivide, come il lavoro di squadra, il contributo individuale all’ottenimento del risultato, il rispetto, la disciplina e la profonda passione per lo sport. La Rugby World Cup 2015 rappresenta inoltre la perfetta occasione per ribadire la nostra expertise in un eccitante ambiente internazionale.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2015