Rush, l’attesissimo film diretto dal due volte premio Oscar Ron Howard, uscirà a settembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ambientato negli anni ’70, la cosiddetta epoca d’oro della Formula 1.

Rush celebra l’esaltante storia vera della più epica rivalità a cui il mondo delle corse abbia mai assistito, quella tra James Hunt, l’affascinante pilota inglese dalla nota fama di playboy, interpretato da Chris Hemsworth, e l’austriaco Niki Lauda, il suo metodico e brillante avversario, interpretato da Daniel Brühl.

Fedele alla ricostruzione storica del periodo, il leggendario brand Carrera è anch’esso protagonista della pellicola. L’occhiale Carrera 80, indossato nel film da Niki Lauda, riedizione dell’archivio storico del brand, è la perfetta espressione della sua racing attitude, con forma a goccia in metallo abbinata a lenti polarizzate ed intercambiabili, per la massima qualità della visione in ogni situazione. Il dettaglio inconfondibile è rappresentato dal “Victory C Logo” visibile sulla parte frontale: originale signature della collezione e simbolo della continuità stilistica del marchio.

Per James Hunt si è scelto invece il modello Carrera Speedway, un occhiale da sole dalla forma a goccia in iniettato, che si distingue per la personalizzazione sul frontale e per le linee grafiche a contrasto su frontale ed aste.

Alexandra Maria Lara, che interpreta Marlene Lauda, indossa il Carrera 16, un occhiale da sole dalla montatura a goccia in acciaio e metallo che diventa invisibile nascosta dietro le lenti, caratterizzata dal ponte sul frontale con il marchio “C” in rilievo.

Rush film 2013: gli occhiali da sole Carrera per James Hunt e Niki Lauda, le foto

Rush film 2013: gli occhiali da sole Carrera per James Hunt e Niki Lauda, le foto Rush film 2013: gli occhiali da sole Carrera per James Hunt e Niki Lauda, le foto Rush film 2013: gli occhiali da sole Carrera per James Hunt e Niki Lauda, le foto Rush film 2013: gli occhiali da sole Carrera per James Hunt e Niki Lauda, le foto

LEGGI ANCHE

Rush film 2013: TAG Heuer al polso di Daniel Brühl e Chris Hemsworth, le foto

Rush film 2013: Gucci e Frida Giannini ricreano i look glamour degli anni ’70

Rush film 2013: Salvatore Ferragamo veste Niki Lauda, interpretato da Daniel Brühl

Carrera occhiali 2013: il party Carrera Ignition Night, la nuova collezione, tutte le foto

Gli occhiali Carrera Vintage agli occhi di Lady Gaga nel suo nuovo videoclip “Bad Romance”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013