Ospite di Alessandro Cattelan a ‘Stasera c’è Cattelan’, Sabrina Salerno ha rubato la scena con la sua bellezza e una pattinata speciale…

Non è mai banale la puntata di ‘Stasera c’è Cattelan’ e non lo è stata neppure l’ultima con l’arrivo in studio della bellissima Sabrina Salerno. La nota soubrette si è presa la scena accanto al conduttore dando il via alle danze persino… sui pattini.

Sabrina Salerno a ‘Stasera c’è Cattelan’

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Diva della disco degli anni ’80 e, ancora oggi, una delle donne in assoluto più belle e desiderate nell’attuale panorama del mondo dello spettacolo, Sabrina Salerno ha confermato di essere assolutamente irresistibile. Per la sua bellezza ma anche per la sua ironia e simpatica.

La donna si è concessa alla trasmissione di Alessandro Cattelan ‘Stasera c’è Cattelan’ e lo ha fatto facendosi trascinare appunto dallo stile giovane e fresco del conduttore.

Sono questi gli ingredienti del successo del presentatore che anche nel corso dell’ultima puntata si è confermato al top.

Dopo l’ingresso dellla Salerno, infatti, i due hanno rispolverato una classifica Fimi degli anni ’80, quando i tormentoni della cantante spopolavano in radio e tv. Successivamente, hanno inscenato una gag davvero speciale… sui pattini.

Alzandosi dalle rispettive sedute, ospite e conduttore hanno indossato dei pattini a rotelle. Sicuramente la diva è apparsa molto a suo agio mentre Cattelan l’esatto opposti.

Nonostante le difficoltà, eccoli muoversi e scherzare in famore delle telecamere. Un video che è stato condiviso da tanti utenti e anche dal diretto interessato che su Twitter ha anche scritto: “Sei toga” facendo riferimento alle sue parole per l’ospite.

Di seguito anche il post Twitter del conduttore con il video che ha ricevuto molti commenti e tantissimi like da parte dei telespettatori e utenti social:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023