Molto bella l’action figure che la Bandai ha deciso di dedicare a Sailor Venus, personaggio dello shojo e dell’anime Bishoujo Senshi Sailor Moon, di cui abbiamo già visto Sailor Mercury. Come la precedente, anche questa action figure si presenta estremamente dinamica e fa sempre parte della linea Figuarts ZERO, realizzata in collaborazione con Volks. Ovviamente la Bandai non si è certo fatta sfuggire l’occasione: a breve uscirà il nuovo adattamento anime di Sailor Moon col titolo Sailor Moon Crystal, quindi quale modo migliore che celebrare l’occasione proponendo delle nuove action figure?

L’action figure di Sailor Venus della Bandai

Sailor Venus è la guerriera dell’amore e della bellezza, presiede il pianeta di Venere ed è il capo delle guerriere Sailor che proteggono la principessa Serenity. Come potete vedere, nell’action figure in scala 1/8 della Bandai, Sailor Venus viene raffigurata in una posa molto elegante, mentre fa roteare intorno a sé la spirale di cuori che dà il nome anche ad una delle sue mosse: Spirale dei Cuori di Venere (prima di questa c’era la Spirale dell’Amore di Venere).

Se notate, questa action figure molto dinamica viene poggiata su una base a forma di cuore e sono state rispettate le fattezze e i colori del personaggio, quindi tutto è molto arancione. L’altezza di questo prodotto si aggira sui diciannove centimetri. Se siete interessati al prodotto, sappiate che è in preordine presso il Tamashii Web Shop in edizione Limited/Exlcusive al prezzo di 9504 yen, pari a circa 68 euro e rotti e dovrebbe uscire più o meno nel mese di ottobre 2014.

Chi è Sailor Venus?

Sailor Venus è uno dei personaggi principali della serie shojo e dell’anime Sailor Moon di Naoko Takeuchi. Il suo nome originale è Minako Aino, in Italia è diventata Marta ed è la guardiana del pianeta Venere. In realtà è la protagonista del prequel Codename: Sailor V e infatti nella prima parte di Sailor Moon si fa chiamare Sailor V.

E’ la prima guerriera a risvegliarsi, l’unica a farlo tramite Artemis, ma è la quinta ad unirsi al gruppo delle guerriere Sailor. E’ molto solare e allegra, frivola quanto Usagi/Bunny, pigra, odia la scuola, ma è molto più atletica e sportiva di Bunny. Non a caso infatti è la leader delle quattro guardiane divine che proteggono la principessa Serenity.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2014