[blogo-gallery id=”132146″ layout=”photostory” title=”Sailor Moon” slug=”sailor-moon” id=”132146″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Amanti del mondo Sailor Moon, pronte per i nuovi arrivi?
Sono infatti pronti per la distribuzione in Italia la linea cosmetici e altri gadget “Bishoujo Senshi Sailor Moon“.

Distribuiti da Bandai,  le fan del cartone animato giapponese potranno truccarsi con una fantastica linea di cosmetici  e gadget interamente dedicati alla famosa combattente che veste alla marinara!
Il set di cosmetici comprenderà un delizioso porta cipria, un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di elegante cofanetto, un set di ben 5 specchietti, e due ulteriori set denominati Romantic e Moon Light, ognuno di loro comprendente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.

Tutti questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato Italiano e sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line.

Sailor Moon è un manga di genere mahō shōjo creato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni novanta e conosciuto in Italia principalmente per l’omonimo cartone animato realizzato.  Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015