Arredamento
Saldi di design 2015, gli affari si fanno online
I saldi di design 2015 si fanno direttamente su internet, grazie ai tanti shop online che ci permettono di arredare casa a prezzi convenienti e senza dover girare troppo, perché possiamo farlo comodamente dalla poltrona di casa.

I saldi di design 2015 corrono su internet: sono molti, infatti, i portali che tutto l’anno propongono prezzi vantaggiosi per poter arredare casa con pezzi unici, in vendita non a costo pieno, ma con pesanti e importanti sconti. Portali di arredamento online che riducono ancora di più i loro prezzi durante i saldi di fine stagione.
Con i saldi non possiamo comprare solamente i capi di abbigliamento più di tendenza a prezzo scontato, ma anche gli arredi per la nostra casa. Sono tantissimi i siti che in questi giorni ci fanno sconti anche molto interessanti, come ad esempio il portale Madeindesign, ma anche Mohd. Per non dimenticare gli sconti su Made.com.
[img src=”https://media.designerblog.it/d/d8d/Kitson_Chair_Natural_Ash_BLACK_PU.jpg” alt=”Kitson_Chair_Natural_Ash_BLACK_PU” height=”413″ title=”Kitson_Chair_Natural_Ash_BLACK_PU” class=”alignleft size-full wp-image-96046″]
Iniziati lo scorso 5 gennaio, giorno nel quale hanno preso il via i saldi in tutta Italia, gli sconti online per arredare casa ci possono permettere di fare affari anche molto convenienti. Se vogliamo dare un nuovo look agli ambienti della nostra casa, forse è questo il momento per approfittarne, potendo contare su sconti anche molto interessanti.
Su Made.com, ad esempio, possiamo trovare le lampade a sospensione Arnold, caratterizzate da un bouquet di luci colorato e dallo stile minimal, ideale per dare un nuovo stile ad una cucina moderna, ma possiamo anche acquistare a prezzo scontato le sedie Kitson dallo stile retrò.
[img src=”https://media.designerblog.it/e/e35/Ritchie-3-Seater-Ochre-Yellow-FRONT.jpg” alt=”Ritchie 3 Seater Ochre Yellow FRONT” height=”396″ title=”Ritchie 3 Seater Ochre Yellow FRONT” class=”alignleft size-full wp-image-96048″]
E ancora, il divano a due posti Ritchie con schienale con bottoni per uno stile scandinavo o l’originale libreria in noce Polygon disegnata da Luka Stepan.
[img src=”https://media.designerblog.it/b/b81/Polygon-Shelving-Unit-Ash-£299.jpg” alt=”Polygon Shelving Unit Ash £299″ height=”396″ title=”Polygon Shelving Unit Ash £299″ class=”alignleft size-full wp-image-96050″]
