Come Giano, disegnato dall’architetto Ugo La Pietra. un armonioso e capiente mobile dal design pulito, lineare e minimale. Realizzato interamente in legno zebrano, ha delle particolari ante lavorate a onda, e l’interno può essere personalizzato con laccature di diversi colori.

Morelato presenta la sua nuova collezione di mobili in legno

Morelato-presenta-la-sua-nuova-collezione-di-mobili-in-legno-mobile-Giano


Morelato-presenta-la-sua-nuova-collezione-di-mobili-in-legno-tavolo-Bon-Ton
Morelato-presenta-la-sua-nuova-collezione-di-mobili-in-legno-letto-MagicDream
Morelato-presenta-la-sua-nuova-collezione-di-mobili-in-legno-Sedia-Carambola

L’architetto Giuseppe Viganò ha disegnato il letto Magic Dream, realizzato in noce canaletto. Un letto dal design essenziale adatto ad ambienti moderni e contemporanei. Due comodi e capienti comodini sono integrati nella testata.

Firmati da Maurizio Duranti il tavolo Bon Ton e la sedia Carambola. Bon Ton, interamente realizzato in legno di frassino, è caratterizzato da delle belle gambe a forma di stecche da biliardo. Come per Giano, anche Il piano di Bon Ton può essere colorato in diversi tonalità. Carambola è realizzata in legno di frassino tinto, ha uno schienale a semicerchio che le garantisce un estremo comfort ed è possibile scegliere il coloro del rivestimento in morbida pelle. Carambola è disponibile sia nella versione girevole su ruote in metallo a posizione variabile che nella versione classica a quattro gambe in legno di ciliegio, wengé o acero.

Nella collezione 2013 troviamo anche l’elegante credenza Zero, interamente realizzata in noce canaletto, lavorata a onda nella parte anteriore e dotata di originali piedi in acciaio.

Una bella collezione di mobili in legno creati da artigiani ebanisti moderni.

Morelato-presenta-la-sua-nuova-collezione-di-mobili-in-legno-Credenza-Zero

VIA Morelato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013