Arredamento
Salone del Mobile 2014 di Milano, le novità per la zona notte di Albed
Albed presenta al Salone del Mobile 2014 a Milano, dall’8 al 13 aprile, la sua nuovissima collezione di arredi per la zona notte. Scopriamo insieme tutto quello che ci verrà proposto nei padiglioni della Fiera di Rho-Milano.

[blogo-video provider_video_id=”8NYQi4NG0NM” provider=”youtube” title=”Casa. Il tema del Salone del Mobile 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=8NYQi4NG0NM”]
Albed sarà presente al Salone del Mobile 2014 con le sue novità per la zona notte, ideate dal Centro Ricerche e Sviluppo del marchio di design. Solo e Ri-Vista sono le nuove collezioni di arredamento per la camera da letto, che si distinguono per lo stile elegante e chic, moderno e contemporaneo, per poter contare su uno stile accattivante e innovativo che completerà l’arredo della nostra casa.
Nei giorni del Salone del Mobile 2014 Albed sarà protagonista dei padiglioni della Fiera di Rho-Milano con due interessanti novità, che si compongono di idee innovative per poter arredare con stile e con gusto la camera da letto, attrezzandola con tutti gli strumenti necessari per tenere tutto in ordine.
[blogo-gallery title=”Arredi zona notte Albed al Salone del Mobile 2014″ slug=”arredi-zona-notte-albed-al-salone-del-mobile-2014″ id=”150084″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Solo è un sistema proposto in versione free standing o a pavimento/soffitto: è efficace per poter arredare e attrezzare una nicchia con tutti gli strumenti più utili e funzionali, realizzati con i materiali di qualità del gruppo. La collezione propone un unico modello di profilo, con il quale creare le due versioni: in questo modo progettazione e montaggio sono semplificati al massimo, mentre le configurazioni interne sono davvero molteplici, per poter assecondare le esigenze di ogni cliente.
Solo è disponibile nella versione bifacciale e può anche essere posizionato a centro stanza per poter ottimizzare gli spazi della camera da letto, usando queste strutture funzionali anche come divisori per l’ambiente della zona notte.
Ri-Vista è una cabina armadio curata nei minimi dettagli, con soluzioni tecniche davvero molto innovative, ma al tempo stesso semplici, eleganti e raffinate: i moduli componibili possono aiutarci a soddisfare ogni esigenza e possono essere montati su telai scorrevoli che sono posizionati su due binari, uno posizionato a soffitto e l’altro a pavimento. La struttura fissa a parete più essere fissata a più serie di scaffalature mobili, per mille composizioni diverse.
I tratti distintivi di questa collezione sono dinamismo e versatilità, per poter arredare in maniera intelligente gli ambienti della zona notte.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
